Epitassi

Salve,
Da gennaio soffro di epitassi frequente. Ogni giorno ho perdite abbondanti di sangue dalla narice destra seguiti da un forte mal di testa. Noto che spesso mi accade quando lavo il viso.
Ieri e oggi ho avuto un sanguinamenento più abbondante del solito con tantissimo sangue coagulato.
Premetto che per anni ho sofferto di otite cronica prurulenta mucosa, ma sono ormai quasi 2 anni che sono guarita .
Potreste gentilmente aiutarmi ?
Grazie in anticipo

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Nel suo caso, occorre necessariamente una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Potrebbe trattarsi di una varice del setto, come di una rinosinusite. Solo attraverso un esame clinico e, eventualmente anche radiologico, si potrà fare una diagnosi precisa.

Dr. Raffaello Brunori