Epitassi

Salve,
Da gennaio soffro di epitassi frequente. Ogni giorno ho perdite abbondanti di sangue dalla narice destra seguiti da un forte mal di testa. Noto che spesso mi accade quando lavo il viso.
Ieri e oggi ho avuto un sanguinamenento più abbondante del solito con tantissimo sangue coagulato.
Premetto che per anni ho sofferto di otite cronica prurulenta mucosa, ma sono ormai quasi 2 anni che sono guarita .
Potreste gentilmente aiutarmi ?
Grazie in anticipo

Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 36.4k 1.2k
Nel suo caso, occorre necessariamente una visita specialistica otorinolaringoiatrica con fibroscopia nasale. Potrebbe trattarsi di una varice del setto, come di una rinosinusite. Solo attraverso un esame clinico e, eventualmente anche radiologico, si potrà fare una diagnosi precisa.

Dr. Raffaello Brunori

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Cefalea

Cefalea è il termine che descrive tutte le diverse forme di mal di testa: sintomi, cause, diagnosi e terapie possibili per le cefalee primarie e secondarie.

Leggi tutto

Consulti simili su cefalea

Altri consulti in otorinolaringoiatria