Otite
Salve da oltre 10 giorni ho raffreddore ho avuto anche febbre e mal di gola e adesso ho l orecchio completamente tappato da giovedì. Il medico mi ha prescritto bentelan e klacid. Ma quanto serve per far passare questa sensazione di orecchio tappato è invalidante
Assolutamente no. Per il catarro tubarico, occorre una cura a base di un mucolitico per via orale, di un antistaminico e di uno spray decongestionante le mucose nasali.
Un cordiale saluto
Un cordiale saluto
Dr. Raffaello Brunori
Utente
Ho fatto 9 giorni di aerosol col fluimucil . La dottoressa ha detto che ho l orecchio molto rosso e gonfio principio di otite
La terapia aerosolica serve a poco, in questo caso. Penso proprio che necessiti di una visita specialistica.
Questo consulto ha ricevuto 3 risposte e 1.1k visite dal 02/10/2017.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Se sei uno specialista e vuoi rispondere ai consulti esegui il login oppure registrati al sito.
Approfondimento su Influenza
Influenza o raffreddore? Ecco come riconoscere il virus influenzale, quanto dura, come alleviare i sintomi con farmaci e rimedi, quando e perché vaccinarsi.