Problema odorato e gusto

A volte, ma non spesso, accade che durante il giorno mi si verifica un problema il quale mi provoca disgusto nel mangiare, legato ad una senzazione di cattivo odore, questi poi scompaiono nell'arco di 5-6 ore. Nella maggior parte dei casi si manifesta in seguito ad un inspirazione acuta, a volte invece, mentre respiro normalmente. Questo problema mi si verifica da circa un anno e forse è stato un pò sottovalutato ecco perchè non ho ancora pensato ad una visita medica atta a inquadrare il problema
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Potrebbe trattarsi di una sinusite. Occorre, pertanto che si sottoponga ad una fibroscopia nasale e, se necessario, ad una tac del cranio senza mezzo di contrasto. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori