Tonsillite

Salve
O un problema con mia figlia di 20 mesi
Da quest'anno con pricisione dal 28 febbraio si è ammalata di placche alle tonsillit Co febbre alta fino a 39,5 e il pediatra mi a d'atto antibiotico per curarla, poi dopo un mese ricovero con brochiolite curata con antibiotico; e poi dopo un mese otite perforante curata con antibiotico; quasi sempre dopo un mese ricoverata dopo vaccino morbillo per placche curata con antibiotico fatte analisi per le difese immunitarie e i dottori anno detto che quelle alle vie respiratore risultano molto basse; e così via ogni mese fino ad ora con placche e antibiotico; non so più cosa fare,se mi potete aiutare sopratutto perchè prende sempre antibiotico .
Il 26/9/17 o fatto una visIta da un otorinolaringoiatria che mi a detto che è tutuo apposto E di provare con uno spray nasale per 7 giorni al mese per 3 mesi, ma subito dopo si è ammalata con placche , questa volta fatto il tampone per lo stretto cocco risultato negativo .
A prende anche immunotrofina e bronco mal
Grazie
Questa è la storia di mia figlia
Se potete dare qualche consiglio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Cio' che descrive, purtroppo interessa quasi tutti i bambini dell'età della sua. Giusto, in questi casi, utilizzare per tuta la stagione invernale, delle gocce nasali di argento proteinato al 0.5%, ed un lisato batterico, del tipo di quello citato, sempre per tutto l'inverno.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori