Problema udito

Buongiorno,
a seguito di uno schiaffo ho avuto perdita di equilibrio per i primi dieci minuti successivi, in seguito avevo l'orecchio ovattato, sono quindi andato da un medico, il quale mi ha prescritto cortisone per dieci giorni e gocce NTR.
Dopo il secondo giorno di gocce passa l orecchio ovattato ma l orecchio rimane diverso, meno elastico quando ad esempio faccio la manovra di valsava quella parte resta immobile, a differenza dell altro orecchio. Mi reco allora nuovamente dal medico, nonostante non avessi più l'ovattamento e egli effettua l'esame impedemzometrico, che la prima volta aveva evidenziato una conca, e nota come sia migliorata, ma, a seguito del test mi ritorna l'orecchio ovattato, solamente per qualche ora. Il dottore mi prescrive altro cortisone per dieci giorni e delle gocce nasonex per un mese una volta a sera, ma la seconda volta che le metto l orecchio torna ovattato come i primi giorni.
Vorrei chiedere gentilmente un parere medico e se potevate indicarmi un buon otorino nelle vicinanze.
Grazie e cordiali saluti
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 864 45 1
Gentile Utente , segua la seconda indicazione del collega e aspetti qualche altro giorno.
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria