Zona ugola strana consulto...

salve non sapevo dove postare e allora ho postato qui.
siccome non ho trovato casi che facevano al mio tipo sono molto preoccupato e vorrei rassicurarmi parlando con qualcuno.
ho dei dubbi sulla parete che circonda l'ugola... e' rivestita da macchioline rossastre.. sarebbe possibile inviare una foto??.. magari in privato.
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Purtroppo, non si puo' fare una diagnosi attraverso una foto. Consiglio, quindi, una visita da parte del Medico di famiglia. Una volta saputo il suo parere, cerchero' di essere utile.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori