Ghiandola ingrossata

Salve dottore,
mi stavo palpando il collo proprio sotto il mento e ho sentito una pallina dureta e che se pigio un pò mi da un lieve dolore.Che potrebbe essere!!mi devo preoccupare!!potrebbe essere qualcosa di brutto??
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di parlare con il suo Medico di Famiglia circa l'utilità, nel suo caso di una ecografia del collo. Sarebbe bene anche che si sottoponesse a degli esami emato-chimici. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori