Otite

Buonasera, quattro giorni fa sono andata dal medico per farmi togliere un tappo di cerume, ma il giorno dopo ho accusato forti dolori all'orecchio. Poiché soffro di otite, ho effettuato il trattamento senza tornare dal medico (tobradex+ibuprofene) ma dopo tre giorni ancora non si è risolta. Com'è possibile che il medico non si sia accorto di niente e abbia svolto la rimozione del tappo con acqua?posso continuare questa terapia o dovrei tornarci? Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Piu' che dal medico di famiglia, sarebbe meglio consultare uno Specialista. Non è normale che l'otalgia duri per tutto questo tempo dopo una estrazione del cerume. Continui solo con le gocce auricolari.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori