Un nodo alla gola

buongiorno dottori,
vi spiego la mia situazione.
spesso mi alzo con un nodo alla gola e con forte bruciore come se avessi fumato!
anche se ho smesso 2 anni fa di fumare.
In più quando respiro mi brucia tutta la gola e mi sento come un nodo...
cosa può essere?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Non mi è assolutamente darle un parere circa la sintomatologia da lei lamentata solamente basandomi su quanto riferisce. Potrebbe trattarsi di una faringite come di un reflusso esofageo. Si sottoponga, pertanto, ad una fibroscopia laringea. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori