Tonsilla una più grande dell'altra

Gentili Dottori,
4 anni fa circa ebbi una tonsillite che curai con un antibiotico preso in farmacia senza prescrizione medica.Ho il dubbio che da allora la tonsilla destra sia rimasta ingrossata, mentre l'altra è normale.Il problema è che ogni tanto mi trovo in bocca delle piccole palline gialle con cattivissimo odore (specialmente quando starnutisco).Oggi mi sono accorto che quelle palline si trovano in una concavità della tonsilla rimasta ingrossata e con un cotton fioc ho cercato di espellere.Vorrei sapere se è normale tutto ciò o devo preoccuparmi..insomma vorrei qualche consiglio al problema che ha quanto ho capito mi causa anche alitosi.Inoltre è normale che la tinsilla mi sia rimasta cosi?che cosa sono quelle palline?

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione.

[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Quello che osseva sulla superficie tonsillare possono essere calcoli o residui di cipo che si incastrano a livello delle fessure tonsillari. Esegua anche un tampone tonsillare per la ricerca di germi patogeni. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori