Calcoli allaghiandola sx

salve. da tempo soffro di calcoli allaghiandola sx. due anni fa sono stato in cura dal dott.peri a milano che con dalle sedute di lititrissia era riuscito a rompere il calcolo che si era fermato nel canale all altezza dell angolo della mandibola. ora dopo due anni il problema si ripresenta.vorrei sapere se a roma esiste un centro dove praticano la litotrissia alle ghiandole salivari e se possibile il medico co cui dovrei parlare.anche a pagamento.perche recarmi a milano per le sedute per me è una spesa insostenibile.rigrazio tutti anticipatamente. distinti saluti
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Anche a me risulta il Policlinico Universitario di Milano per la litotrissia dei calcoli salivari. Non mi risulta che a Roma ci sia l'apparecchio. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori