Diagnosticato dei calcoli

Colpita da vertigini mi hanno diagnosticato dei calcoli (otoliti?) all'orecchio.
Lo specialista dopo alcune manovre li ha fatti uscire dal labirinto ma ha detto che non devo muovermi perchè potrebbero uscire di nuovo.(Dice che per gli sportivi è comune ?!)
Sono una giocatrice di pallavolo e domenica avrei una partita MOLTO importante cosa mi consiglia?
Grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Se non ha una sintomatologia in atto, puo' partecipare alla gara: se avverte dei fastidi, si ritiri. Non si deve sentire una invalida! In bocca al lupo!

Dr. Raffaello Brunori