Gola: pezzettini biancastri giallognoli di consistenza pastosa

mia figlia ha lamentato di ritrovarsi in bocca dei pezzettini biancastri giallognoli di consistenza pastosa , risalenti dalla gola. questa cosa a distanza di tempo si è ripetuta . Di cosa si potrebbe trattare? grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Dobbiamo vedere se cio' che riferisce sua figlia sono dei calcoli tonsillari, dei residui di cibo che si incastrano nelle cripte tonsillari o di altro. Purtroppo, per saperlo, occorre una visita specialistica otorinolaringoiatrica. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Attivo dal 2010 al 2010
Ex utente
grazie x la risposta,farò come lei suggerisce.saluti