Post miringoplastica

salve, è passato quasi un mese da quando sono stato sottoposto all'intervento di miringoplastica. tra 2 settimane ho il controllo, e nel frattempo nell'orecchio mette 2gocce di LOCALYN OTO. all'inizio trovavo sull'ovatta del sangue, ma adesso trovo cerume sciolto. è tutto nella norma?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Tutto cio' che descrive fà parte del post-operatorio. Si sottoponga con tutta tranquillità ai controlli programmati. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2011
Ex utente
la settimana scorsa ho finito il trattamento con le gocce. e ora ho una sovrapproduzione di cerume. stamattina avevo addirittura l'orecchio tappato. dovrei chiamare il medico che mi ha operato?
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' bene che lo Specialista esegua un controllo otoscopico dell'orecchio operato ed esegua, se necessario la rimozione del cerume.