Otite

Buonasera,
Circa 3 settimane fa ho avuto mal d’orecchio con perdite di liquido, mi sono subito recato da un medico, il quale mi ha visitato dicendomi che avevo un’otite e mi ha prescritto un antibiotico.
La settimana seguente mi sono recato alla visita di controllo dove il medica, tramite una specie di pompa, mi ha stappato l’orecchio, pompando dell’aria su per la narice collegata all’orecchio in causa.
Dopo 3 giorni circa però si è ritappato ed è così da 1 settimana e mezza circa.
È normale? È necessaria un’altra visita?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Devo dire che il Medico ha azzardato abbastanza nell'averti praticato tali cure. E' necessario che ti faccia visitare da uno Specialista e per una diagnosi e per una terapia piu' consona al tuo caso.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori