Setto nasale deviato

Salve credo di respirare bene pero ho la sensazione di avere il setto nasale deviato perche se vi passo il dito sopra perpendicolare e scendo giu il dito corre poi verso sinistra e neanche i miei profili sono uguali,come faccio a rendermene conto potrei inviare qualche foto?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Attraverso una foto non si puo' capire la sussistenza o meno di una deviazione del setto nasale. Che ci sia una deformità della piramide nasale non lo metto in dubbio. Se non ha problemi respiratori, non vedo il problema

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
volevo dire il dito scivola verso destra,dottore il problema e estetico
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Se per Lei il problema è di natura estetico, allora l'unica soluzione è un intervento chirurgico plastico
[#4]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
e lo so ma vorrei prima capire se il naso e storto come devo fare?
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Deve sottoporsi ad una visita con uno Specialista esperto nella chirurgia del naso
[#6]
dopo
Attivo dal 2014 al 2020
Ex utente
ok grazie dottore