Salve,ho usato rinorex.era scaduto da un anno!che puo succedermi?

Buonasera dottore, le scrivo.
perche ho usato rinorex soluzione salina ipertonica con bicarbonato non facendo caso alla scadenza.
ho controllato scaduto da un anno! siccome sono ansiosa infatti sono in terapia con farmaci ho paura che mi faccia male, che puo succedermi?
attendo una vostra risposta grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Assolutamente niente, stia pur tranquilla. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori