Naso tappato da 4 mesi

Buongiorno,
Ho da 4 mesi un problema con il naso e sempre tappato tutti i giorni e tutto il giorno da quando mi sveglio a quando vado a letto, io soffro di gastrite nervosa con reflusso grastro esofageo da 10 anni.
Ho spesso muco alla gola e appunto nel naso.
Spesso a causa dei succhi gastrici resto senza voce, mal di gola, respiro con il fischio, ecc.
Al punto di avere là febbre e tosse secca che dura almeno 15 giorni.

Ritornando al problema principale del naso tappato è sempre tappato continuamente tutto il giorno e sempre come se fosse pieno di muco, lo soffio ma non esce nulla o se esce, esce dopo che sforzo la fuoriuscita facendo tutto il giorno sforzi con il naso e esce a schizzi questo muco o mentre che sto parlando esce da solo sempre a velocità a schizzi senza che io lo controllo.
Mi arrivi sui i vestiti ecc.
e più mi vergogno anche a stare con le persone.
E iniziato che mi veniva ogni tanto, poi è passato a tutti i pomeriggi e le sere e ora è tutti i giorni e tutto il giorno ho fatto la cura x la sinusite per le allergie ecc.
ho preso il Claulin, aerosol con (clenil, fluibron, fisiologicA), e bustine di mucolitico, spray nasale soluzione isotopica tutto x 10gg.
Ho preso x un mese la ceterizina, Ma senza concludere niente.

Sono stanco non ne posso più tutti i santi giorni, mi scoppia anche la testa x lo sforzo, ho sempre il naso tappato, fastidioso e molto asciutto e spesso muco non c’è ne, il fatto è che sono troppo nervoso e sono un soggetto ansioso e per colpa di questo problema ho speso attacchi di panico e più mi prendo di nervoso più il naso mi peggiora.
Non so cosa devo fare, mi dicono che questo problema e dovuto dalla gastrite, che brucia le vie respiratorie, ho bisogno di un parere di uno specialista.

Sono disperato, già sto curando lo stomaco con lucen 40mg 2 volte al giorno e noremifa buste x il reflusso.
Ho anche il setto nasale deviato il bello che si blocca una narice a giorni alterni ed è sempre asciuttissimo e secco per me gonfiano le mucose interne ho anche retro muco ho pensato anche a dei poli petti
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Buonamico Otorinolaringoiatra 7
Le posso consigliare di non soffiare con vigore il naso, ma piuttosto lo soffi con delicatezza e senza esagerare, faccia dei lavaggi nasali con soluzione fisiologica martina e sera e, soprattutto faccia una visita da uno specialista in modo da inquadrare il suo problema per poterlo risolvere.
Cari saluti