Rinosinusite?

La mia bambina di 9 anni da più di un mese ha un forte raffreddore e tosse grassa che non passa, nonostante la somministrazione di spray son soluzione ipertonica, aereosol con fisiologica e aircort.

A metà mese inoltre ha assunto anche l'antibiotico, sotto prescrizione del pediatra.

Devo farle fare ulteriori esami diagnostici?

Potrebbe essere una rinosinusite?

Vi ringrazio...
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Onestamente, da lontano, non sono in grado di fare una diagnosi specifica. Quello che posso consigliarle, è di fare visitare la sua Bambina da un Otorinolaringoiatra. Con una specifica cura mucolitica ed antinfiammatoria, il tutto si dovrebbe risolvere, stia tranquilla. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori