Analisi trigliceridi e colesterolo e assunzione paracetamolo per raffreddore

Buona sera,
Non sò se questo sito funziona ancora in quanto i consulti precedenti sono rimasti inevasi, ma ci provo, vorrei gentilmente sapere dovendo domani fare analisi del sangue solo colesterolo e trigliceridi se avendo assunto ieri e oggi paracetamolo per raffreddore posso comunque farli o potrebbero alterare i valori, grazie sperando in una vostra risposta
[#1]
Dr. Paolo Alberto Brachi Medico di base 129 1
Assolutamente può farli(o averli già fatti) dopo paracetamolo.

Dr. Paoloalberto Brachi