Operazione turbinati

Buongiorno
ho in programma sabato mattina l'operazione laser per ipertrofia dei turbinati.
Ho appena preso il raffreddore e non vorrei posticiparla, dal momento che poi chissà quanti altri mesi dovrò aspettarre.. . .
La domanda è, in caso appunto di raffreddore anche con un paio di linee di febre (ovvio che se fosse febbre alta non mi presenterei), corro qualche rischio a fare comunque l'operazione?
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Con una malattia da raffreddamento in corso ed un lieve rialzo termico, non credo possano sottoporla ad intervento. Considerato che oggi è lunedì, è possibile che il tutto si risolva per sabato prossimo. Utilizzi un antistaminico.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori