Voce

salve volevo dirle che io all'età di 6 anni sono stato operato alle tosille..ma i medici mi anno sbagliato l'operazione e mi anno bucato le corde vocali..ora ne ho quasi 18 e la mia voce e migliorata ma parlo sempre con il naso..poi quando io parlo gli altri sentono sta voce strana ma io sento la mia voce normale non ho ancora capito il perchè..mentre parlo mi si arriccia anche il naso comunque..secondo lei e possibile sistemare le corde vocali??magari facendo un'operazione??
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
dovrebbe postare la domanda ina rea otorinolaringoiatrica.
cordiali saluti

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Attivo dal 2009 al 2009
Ex utente
ok grazie salve