Sangue indurito nel naso

Salve, 15 giorni fa ho effettuato una rinosettoplastica.
Tolti i tamponi, dopo 5 giorni il chirurgo mi ha prescritto un olio chiamato vea oris.
In pratica dopo l estrazione dei tamponi é fuoriuscito il sangue, ho un tappo in entrambe le narici di sangue durissimo, che non mi permette di respirare.
Cosa potrei fare pee sciogliere questo sangue indurito?
Sembra che ho il naso intasato da una grossa pietra nella narice destra e una grossa pietra nella narice sinistra di sangue, nemmeno l olio le sta facendo venir giù, aiutooo: (
Sono diaperata e non so come fare per sciogliere questo sangue diventato pietra nelle mie narici, vorrei tanto respirare
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Non deve fare niente se non ritornare dallo Specialista che è intervenuto per la rimozione di queste croste ematiche. Continui sempre con il prodotto che sta utilizzando.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori