Placche gola

Buonasera, volevo chiedere un parere:
Sono una ragazza di 26 anni e da dicembre 2018 continuo ad avere episodi di placche in gola.

Ho preso per 2 volte Zitromax (dicembre e febbraio), e ad aprile in seguito ad un nuovo episodio ho fatto un tampone con esito positivo stafilococco curato con Isocef.

A maggio ho fatto un altro tampone ma il batterio era ancora positivo, quindi ho fatto un ciclo di iniezioni di Rocefin.

A settembre ho iniziato la cura di broncho munal, e da ieri ho di nuovo le placche in gola con linfonodi ingrossati.

Sono preoccupata, qualcuno sa di cosa si tratta?
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il problema è che la cura effettuata non è stata in grado di eradicare del tutto il batterio emerso dal tampone. Giusta la cura immunostimolante che ha fatto. Ripeta il tampone con antibiogramma e vediamo cosa emerge questa volta.

Dr. Raffaello Brunori