Ho le placche cosa fare?

Salve sono a Londra e i primi di gennaio scendo in Italia, due giorni fa notavo che la tonsilla destra era infiammata è un po’ dolorante...successivamente si è creato un cratere con dentro un accumulo di placche a macchie bianche e a volte associate con un po’ di sangue solo se provo a toccarle.
Qui non avendo il medico curante non posso avere antibiotici e sto con un antinfiammatorio chiamato paraful sono delle compresse solubili che diminuiscono il dolore quando mangio o bevo.
Continuo con lantinfiammatorio fin quando non torno in Italia oppure avete dei rimedi da darmi?
Scusate il disturbo
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In attesa che tu rientri in Italia, direi di proseguire con l'antinfiammatorio per qualche altro giorno. Non devi assolutamente toccare le tonsille, mentre per pulirle, cerca di fare dei gargarismi con coca cola.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille gentilissimo, una volta finito lantinfiammatorio?