La ciste noto ancora un leggero rigonfiamento

Salve , visito da un pò di giorni questo sito e lo trovo molto interessante , e , mi sono deciso ad espormi un mio problema. Ho avuto per un paio di mesi SOTTO la lingua una bolla che si ingrandiva , poi scoppiava , si rimpiccioliva , ritornava di nuovo grande , insomma continuava a ingrandirsi , scoppiare , rimpicciolirsi. Allora sono andato dal dottore e mi è stato detto che era una ciste , che è stata tolta quindici giorni fa , dopo l'operazione sono stati messi dei punti , tolti 10 giorni dopo. Ora mi sento come se la lingua nella parte inferiore non avesse tanta sensibilità come prima e poi dalla parte dove avevo la ciste noto ancora un leggero rigonfiamento. Cosa potrebbe essere , sia questo rigonfiamento sia la poca ''sensibilità'' nella parte inferiore ? devo preoccuparmi ?
Grazie per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il consiglio che posso darle, non avendo la possibilità di fare un riscontro su quanto da lei lamentato, è quello di consultare a riguardo lo Specialista che è interveenuto. Sicuramente, cio' che avverte rientra nel normale decorso post-operatorio, ma è bene sottoporsi ad un regolare controllo. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori