No! alle protesi impiantabili

Gentili dottori! A Roma mi è stata da poco tolta la protesi acustica impiantabile “Carina” della Otologics che avevo messo a Pisa un anno fa;
i benefici che ho avuto da questo impianto sono stai davvero insignificanti mentre i disagi che lo stesso impianto mi ha procurato sono stati ENORMI !

adesso che mi è stato tolto vorrei sapere se in testa mi rimarranno i buchi lasciati dalle viti che tenevano fermo l’impianto e se mi rimarrà la nicchia che mi era stata fatta per contenere la protesi o se con il tempo l’osso si riformerà !
[#1]
Dr. Morando Morandi Otorinolaringoiatra, Foniatra 372 7
La cavità rimarrà così come l'alloggiamento per la protesi. In ogni caso si tratta di un condizone asintomatica che non deve preoccuparla

dott. M. Morandi