Gli esami audiometrici mi è stata rilevata una "ipoacusia percettiva bilaterale limitata alle

Ho 57 anni e per più di 40 ho lavorato tra i telai. Facendo gli esami audiometrici mi è stata rilevata una "ipoacusia percettiva bilaterale limitata alle frequenze oltre i 2000 Hz".
Essendo venuto a conoscenza della possibilità di utilizzare degli apparecchi acustici, volevo sapere se, per il mio problema, posso avere degli sconti per aquistare tali apparecchi.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di rivolgersi alla sua ASL per aprire una pratica di invalidità, se ci sono le condizioni. Una volta ottenuta questa, le verranno dispensarte le protesi acustiche. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori