Le protesi acustiche, il modello meno ingombrante cioè quelli che si inseriscono all'interno

buongiono io vi scrivo per avere un vostro parere riguardo mia madre che ha 47 anni e da 3 è ipoacusa bilateralmente. da febbraio porta le protesi acustiche, il modello meno ingombrante cioè quelli che si inseriscono all'interno dell'orecchio e al di fuori non si vede niente. è da qundo li ha messi che avverte un fastidiosissimo prurito all'interno dell'orecchio senza però nessun segno di rossore o altro. se le toglie avverte subito sollievo. secondo voi è normale o è opportuno che lei vada dal suo otorino o meglio ancora dal tecnico? vi ringrazio
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
E' preferibile c he la sua Mamma si sottoponga ad una visita da parte di uno Specialista. Probabilmente utile un tampone auricolare per la ricerca di miceti. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori