Problemi alle grandi labbra...

Salve, posso chiederle un consiglio o meglio una rassicurazione, visto che è sabato e dovrò attendere fino a giovedi per contattare il mio ginecologo?Ieri sera mi sono accorta dopo una settimana di perdite bianche collose, prurito e bruciore che ho una pallina proprio alla attaccatura delle grandi labbra o meglio proprio sopra!E' dello stesso colore delle grandi labbra, ma la parte è tutta dolorante, non riesco neanche a pulirmi quando vado in bagno da quanto mi fa male!!è una cosa grave??? sono molto spaventata..può dirmi qualcosa??Nei giorni passati non riuscivo neanche ad avere rapporti a causa del dolore durante la penetrazione e poi comunque la ghiandola del clitoride non funzionava affatto!Spero di averle dato più notizie possibili in modo che lei possa darmi qualche rassicurazione!!!!!
La ringrazio .
Cordiali saluti.
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309
Gent.sig.ra, potrebbe trattarsi di un'infiammazione della ghiandola di Bartolini, non e' grave, dovrà fare una terapia antiinfiammatoria e/o antibiotica che le potrà prescrivere anche il suo medico
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
La ringrazio della rapida risposta, e mi scuso se la importuno ancora, ma volevo dirle che 2 anni fa la ghiandola di Bartolino mi si gonfiò moltissimo e il ginecologo mi dette infatti degli antibiotici dicendomi che se mi ricapitava dovevo operarmi! Ma le dico questo perchè non credo esistano 2 ghiandole di bartolino,quella che ho ora è nel punto opposto a dove mi è successo 2 anni fa!!!
Posso richiederle di nuovo se è grave e se mi devo preoccupare???
La ringrazio di nuovo per la sua disponibilità.
cordiali saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309
Le ghiandole di Bartolino sono 2, una opposta all'altra, labbro dx e sin, quindi il sospetto rimane come da replica n.1
Saluti
Segnala un abuso allo Staff
Risposta utile
Attivo dal 2009 al 2012
Ex utente
Grazie tantissimo per la spiegazione, ora è molto chiaro!Cordiali saluti.
Segnala un abuso allo Staff
Prurito

Perché ci grattiamo? Dal prurito anale e intimo a quello auricolare: scopriamo tutte le cause e rimedi per questo disturbo fastidioso.

Leggi tutto

Consulti simili su prurito

Altri consulti in ginecologia