Crosta naso

Salve da circa una settimana mi fa male la narice interna del naso. Ho notato che dentro c'e' una crosta. Soffro di herpes labiali quindi potrebbe essere quello...
Qualche giorno prima ho strappato alcuni peli nella narice puo' essere anche stato quello? o un herpes? pero' non fa prurito come di solito fa l'herpes labiale.
[#1]
Dr. Vincenzo Marcelli Foniatra 1.1k 30 5
Gentile utente, purtroppo non è possibile formulare alcuna ipotesi senza una valutazione diretta della zona.
In caso di persistenza del disturbo si sottoponga a visita otorinolaringoiatrica.

Vincenzo Marcelli

[#2]
dopo
Utente
Ma quali possono essere le cause? diciamo che ci sono andato spesso vicino con le dita ma questa piccola crosta c'e' ancora. E' come una piccola ferita in cui si e' formata una crosticina.
Siccome c'e' una ipotesi che io abbia una sindrome di Behcet formulata da un medico per altri problemi chiedo se potrebbe essere una cosa legata a questo.