Prurito vaginale persistente

EGREGGIO DOTTORE HO 42 ANNI E DA QUALCHE MESE AVVERTO UN FASTIDIOSO PRURITO ANO VAGINALE.NON HO PERDITE DI ALCUN TIPO E LA PELLE DOVE SI PRESENTA IL PRURITO è MOLTO SECCA E SCUAMATA. LA CONSEGUENZA DEL PRURITO MI PROVOCA DEI PICCOLI TAGLI,LA RINGRAZIO.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sarebbe utile controllo VULVOSCOPICO per escludere un possibile LICHEN SCLEROSUS o DERMATOSI VULVARI .

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI