Fastidio vaginale

Salve !
purtroppo da qualche tempo soprattutto in prossimità del ciclo accuso prurito e bruciore nella fascia sotto all'entrata della vulva e ho notato che si forma come un piccolo taglietto...ho provato a cambiare diversi detergenti intimi nel caso fosse questo l'origine del problema,ultimamente sembra che mi trovo meglio con igiene intima delicata venus che con saugella blu a ph 3,5. Cosa potrebbe essere che io abbia? mi consigliate un detergente intimo migliore? help meee.... GRAZIE
[#1]
Dr. Marcello Sergio Ginecologo 14.7k 309 119
Gent.sig.na, il detergente adoperato puo' andar bene, ma sarebbe opportuno eseguire una visita ginecologica ed un pap-test, se non l'ha fatto di recente, come screening (se ha avuto rapporti)
Saluti

Dr. Marcello SERGIO
Specialista in Ginecologia ed Ostetricia
www.marcellosergio.it
"La ginecologia a portata di donna"

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la gentile risposta,buona giornata !