Ma ho ancora dolore alla ghiandola che comunque si è rimpicciolita

Ho una bartolinite che curo da una settimana con augmentin e impacchi di fertomcidina. E' migliorata molto, ma ho ancora dolore alla ghiandola che comunque si è rimpicciolita. Cosa posso fare per risolvere definitivamente:continuare l'antibiotico o assumere qualche antinfiammatorio?Avevo pensato di prendere l'orudis o il flaminase che mi consigliate?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
L'antibiotico è importante nella terapia dell'ascesso della ghiandola del Bartolino associata a terapia antiflogistica locale con impacchi.
I risolventi possono essere di aiuto(non mi chieda il nome commerciale,perchè non è possibile)!
SALUTONI!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI