Ronzio orecchio destro

Salve, soffro da tempo di acufeni ad entrambe le orecchie. Ho fatto piu volte anche esame audiometrico, ma da un po di tempo alcune mesi sento un continuo ronzio all'orechcio destro che quando sono in silenzio mi da fastidio. Anche se ad esempio sono al cellulare eè come se mi rimbombasse orecchio in cui sento il ronzio. POsso fare qualcosa per curare questo ronzio insopportabile?
ho 34 anni
grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In mancanza di un esame clinico e strumentale mi è praticamente impossibile darle un parere circa la sintomatologia da lei lamentata. Dovrebbe, quindi, riferire cio' che lo Specialista ha riscontrato nel corso della visita e l'esito dell'esame audiometrico. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori