Acufeni con vibrazione

ho 34 anni nel 1998 sono stata operata di stapedioplastica all orecchio sinistro ma l intervento è andato male ho perso l udito sono comparsi acufeni.nell aprile 2008 mi è stata diagnosticata perforazione timpanica sempre all orecchio sinistro e con questo oltre agli acufeni è comparsa una vibrazione molto fastidiosa all orecchio nonostante cure antibiotiche ho dovuto eseguire,ad ottobre,miringoplastica.l otorino dice che il timpano è chiuso sto facendo cura con cinazina ma il problema nn si risolve,anzi è peggiorato.vorrei gentilmente un consiglio sono disperata
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di chiedere un consulto presso la clinica universitaria otorinolaringoiatrica dell'Ospedale di Pisa. Oltre l'esame clinico e strumentale, è utile anche leggere la cartella clinica con la descrizione dell'intervento praticato. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente

la ringrazio per aver risposto al mio quesito purtroppo mi sono gia rivolta all ospedale di pisa e al medico che mi ha effettuato l intervento ma i miei disturbi continuano quindi vorrei un altro tipo di consiglio se possibile anche pechè per questi fastidiosissimi disturbi sto passando un periodo di esaurimento nervoso da cu nn trovo via d uscita!grazie
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, le ho consigliato l'Ospedale di Pisa in quanto a lei piu' vicino. Purtroppo, torno a ribadire, non è possibile dare un parere in merito al suo quesito, in quanto è assolutamente necessario un esame clinico coadiuvato da esami strumentali e, ancora di piu', leggere la tecnica d'intervento utilizzata ed il tipo di protesi impiantata. Ci sono, in Italia, molti Centri specializzati per le malattie dell'orecchio, fra cui quello di Verona, Clinica Otorinolaringoiatrica Universitaria, Direttore Prof. Colletti. Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
sono una paziente del prof colletti da sette anni!volevo solo un parere visto che nessuno sa darmi una risposta concreta
[#5]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Gentile Signora, è seguita da uno dei migliori Specialisti a livello nazionale ed internazionale. Casualmente, ho fatto proprio il nome del Prof. Colletti. Purtroppo, è impossibile dare dei pareri in merito alla sintomatologia da lei sofferta senza un esame clinico. Le consiglio di aggiornare il Chirurgo sulla sua situazione attuale: sicuramente avrà una risposta al suo quesito. Cordialmente