Acufene

Bungiorno sono Lucia e ho 31 anni.A maggio ho avuto un'otite media curata dal mio dott. di famiglia con l'olio di mandorle.A settembre dopo un breve viaggio in aereo di 2 ore sono scesa con raffreddore mal di gola orecchie completamente chiuse e fischianti.Il dott. mi hadiagniosticato un'otite media acuta curata con antibiotici.Fatto poi controllo con l'otorinolaringoiatra e anche ORL e risulata tutto ok ci sento benissimo e niente più otite.Il problema è che in seguito,cioè dal 6 ottobre sento nell'orecchio sinistro un fischio che di notte mi fa impazzire!da 2 settimane faccio dell'aereosol di fisiologica ma niente miglioramenti.Le analisi del sngue sono perfette, pressione perfetta e non soffro di nessuna malattia:cos'altro posso fare?Grazie!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Le consiglio di sottoporsi ad una tac dell'orecchio medio senza mezzo di contrasto e ad un esame audio-impedenzometrico. Con il naso come respira? In attesa delle relative risposte, la saluto cordialmente

Dr. Raffaello Brunori