Salgo dalla gola pezzi marroncini maleodoranti

vorrei chiederle: da un paio di anni mi capita di salire dalla gola delle palline di colore marroncino chiaro e a volte con un po' di verdino o giallino maleodoranti...e ho sempre un cattivo odore all alito...quando peggiora l odore capisco che sto per salire queste palline e quando ingoio spesso le sento ma come se le sentissi salire dallo stomaco...alle tonsille apparentemente non sembra esserci niente.

Il mio medico di base aveva detto di portarle ad analizzare le misi in un contenitore delle urine e il giorno dopo erano diventare come palline di cristallo color rame dure e più piccole ma al laboratorio mi hanno riso in faccia...
Cosa dove fare?
È pericoloso.
?
[#1]
Dr. Gaetano Moccia Foniatra 868 45 1
Salve , è necessario pratichi una laringoscopia diretta che permetta di osservare e bene le vie aeree digestive superiori ed una attenta ispezione dal cavo orale soprattutto a livello tonsillare . Deve rivolgersi ad uno specialista
Saluti

Dr. Gaetano Moccia
Specialista in Audiologia e Foniatria