Naso con gibbosità e setto deviato, sistemi non chirurgici

La mia domanda è molto semplice: ci sono in vendita dei dispositivi che se portati 15 min al giorno promettono di modellare di circa 1mm al mese il naso.

Senza fare nomi, immagino abbiate capito a cosa mi riferisco.

Fra le altre cose, qualche otorino iscritto all'albo li consiglia.

Mi chiedo, sono delle assolute bufale oppure c'è un fondo di verità?

grazie
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Purtroppo, per la correzione della deviazione del setto nasale e della deformità della piramide nasale non c'è altra soluzione se non la chirurgica tradizionale.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori