Fimosi (presumo)

Salve,
ho 18 anni e praticamente da sempre non riesco a scoprire completamente il glande. Già da piccolo mi mettevano pomate per effettuare la cosìdetta 'ginnastica prepuziale', ma i medici dissero che con la crescita si sarebbe messo tutto a posto. Non è così visto che a riposo riesco a scoprirlo a metà con dolore misto a fastidio (visto che da piccolo avevo tanta paura e ho una specie di 'trauma') mentre in erezione non riesco proprio visto che sento come si strozzasse.

Non ho più fatto presente questo problema ai miei genitori, ma vista l'età e i problemi ovviamente sessuali che mi sta dando ho deciso di dirlo e andare a fare una visita medica.

Volevo sapere solo, vista la paura, in cosa consistesse questa visita, visto che non riesco proprio a scoprire il glande e solo al pensiero che un'altra persona possa toccarmi come da piccolo salto dalla paura!

Grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Alessandro Valieri Otorinolaringoiatra, Medico estetico, Chirurgo plastico 1.1k 9 26
Caro Paziente,
ha sicuramente sbagliato branca specialistica. Deve rivolgersi ad uno specialista urologo.

Dr. ALESSANDRO VALIERI
*Centro Laser Chirurgia Emilia e Romagna*
www.alessandrovalieri.it