Miringoplastica

salve,mi sn sottoposto ad 1controllo in quanto 7anni fa'in seguito ad 1schiaffo ho avuto la ricostruzione della menbrana timpanica..l'otorino mi ha detto ke e'tutto apposto,xo' la menbrana e' leggermente opacata..cosa significa?e in piu' volevo chiedervi,nonostante l'intervento e'riuscito sia dal punto di vista anatomico e funzionale se e' possibile che i fischi che ho iniziato a sentire dal trauma nn mi pasano nonostante l'operazione..concludo dicendo che tappandomi il naso e spingendo l'aria dalle orecchio sento appunto uns fuoriuscita aria soo dall'orecchio operato..e'normale..grazie CORDIALI SALUTI
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.5k 1.2k 2
Le consiglio di eseguire una visita di controllo otorinolaringoiatrica con esame audio-impedenzometrico. Utile una tac senza mezzo di contrasto dell'orecchio medio. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori