Capogiri e febbriciattola

Buongiorno
ho avuto un episodio acuto di capogiri, sono stata da un otorino il quale mi ha praticato la manovra di semont e dato levobren in 2 somministrazioni giornaliere da 25 mg.
quello che non capisco è che i capogiri sono piu' lievi ma mai scomparsi del tutto ormai da 1 mese uniti ad una forte spossatezza, e da 15 gg ho una febbriciattola persistente a 37,7 e forti dolori al collo (ho una protrusione c3 c4)
potrebbe essere un problema che so virale o di infiammazione?
le mie analisi del sangue presentano 3 valori alterati:
globuli bianchi a 13,09 (4,00 - 10,80)
monociti a 3,0 (3,4 - 11,0)
neutrofili 8,77 (1,50 - 8,00)
ringrazio moltissimo per la risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sicuramente c'è un problema infiammatorio in atto, secondo il risultato delle analisi cliniche cui si è sottoposta. Le consiglio, pertanto, di farsi visitare dal Suo Medico di Famiglia per appurare la causa di questa infiammazione. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
Utente
la ringrazio molto della cortese risposta
ma proprio il mio medico alla vista dei valori delle analisi mi aveva detto che secondo lui era solo uno strascico dell'influenza e che non c'era da preoccuparsi. a quel punto, circa 15 giorni dopo è subentrata la crisi di capogiri per cui ho consultato l'otorino.
le 2 cose, i valori sballati e i capogiri possono quindi essere correlati secondo lei? grazie mille
[#3]
Utente
la ringrazio molto della cortese risposta
ma proprio il mio medico alla vista dei valori delle analisi mi aveva detto che secondo lui era solo uno strascico dell'influenza e che non c'era da preoccuparsi. a quel punto, circa 15 giorni dopo è subentrata la crisi di capogiri per cui ho consultato l'otorino.
le 2 cose, i valori sballati e i capogiri possono quindi essere correlati secondo lei? grazie mille
[#4]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Onestamente, non credo che ci sia una correlazione fra cio' che emerso dalle analisi cliniche con la sintomatologia vertiginosa da lei sofferta. Contatti lo Specialista che conosce il suo caso clinico, aggiornandolo sulle sue condizioni.
[#5]
Utente
ok grazie mille
sentiro'il mio medico
cari saluti