Un otorinoligoiatra perche sentivo dei fischi

Stamattina ho fatto una visita da un otorinoligoiatra perche sentivo dei fischi e avevo dei giramenti di testa la cosa che mi ha scosso è che mi ha iniettato nelle orecchie tramite una siringa senza ago dell'acqua ghiacciata e questa cosa nn so a cosa possa essergli servito pero so che ho provato una sensazione di vertigini mai vista e volevo sapere l'acqua che lui mi ha messo dopo dove va a finire e puo priovacare qualche problema al labirinto puo dare effetti diciamo pericolosi attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sei stato sottoposto ad un esame vestibolare con stimolazione termica. L'acqua instillata nel condotto uditivo esterno è fuoriuscita e caduta in una bacinella appoggiata all'orecchio durante l'esame. Stai tranquillo, non succede niente!

Dr. Raffaello Brunori