Papille gustative nere

Gentili dottori è da un paio di giorni che avverto un piccolo fastidio sulla parte inferiore della lingua sul lato sinistro.
Guardando più a fondo ho notato tre piccole pretuberanze nere nella zona delle papille gustative.
Non fumo e non bevo tranne caffè.
È da anni che soffro di dolori ricorrenti l'orecchio sempre nello stesso lato con diagnosi di otite.
Grazie per un vostro parere
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.2k 1.2k
Prima di pensare ad una visita da parte di uno Specialista, le consiglio di sottoporsi ad un tampone linguale per la ricerca di germi patogeni e miceti con antibiogramma. Una volta in possesso della risposta, cerchero' di esserle piu' di aiuto.
Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori