Covid odore fumo

Buongiorno...
Ho preso come tanti altri il Covid la settimana scorsa, e i sintomi sono stati blandi forse per Omicron più buono, forse anche per via della vaccinazione, chissa`.

Purtroppo pero` ho un sintomo strano, dal 2 giorno quando i sintomi tipicamente influenzali hanno scemato, mi è sopraggiunto un fastidio tremendo:
ho iniziato ad avvertire un forte odore di fumo, tipo quando si accende il caminetto, non di sigaretta, e questo fastidio mi accompagna ovunque, e lo avverto solo io.
Ho provato in ogni posto, esternamente, nelle varie stanze, in garage.
Lo sento sempre e mi sta mandando fuori di testa.

Può a vostro avviso essere riconducibile al Covid o sto semplicemente impazzendo?

Gentilissimi vi saluto
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Il sintomo da lei descritto puo' essere benissimo esito del recente Covid contratto. Consiglio uno spray nasale con cortisone ed un integratore a base di N-Acetil-L-Carnitina, Acido Alfa Lipoico a rilascio modificato, estratto di Melone (SOD) e Vitamine del gruppo B. Chieda in merito al suo Farmacista di riferimento. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori