Cattivo odore vie nasali

Buonasera Dottore,
sicuramente avrete già ricevuto domande di questo genere, ma...sarò imbranato a cercarle? :-)
cmq ho 28 anni, da poco più di una settimana ho avuto un attacco di sinusite che da un po di tempo ho scoperto di soffrirne, ma questa volta, nonostante questa si sia alleggerita con del clenil+fluibron+soluione fisiologica (tutto in aerosol)ho notato che il muco (naso) e catarro hanno un odore alquanto sgradevole(sarebbe dir poco).
questo odore, riesco a percepirlo persino io con la normale inspirazione.
potrebbe consigliarmi qualcosa da poter risolvere questa cosa?

P.S. Per far si, che ragazze intorno possano sentire la mia stessa puzza, sto evitando baci di qualsiasi tipo...la predo di aiutarmi al più presto!!! Il mio curante oltre l'aerosol non sa cosa darmi!!!!!! A I U T O!!!
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Per prima cosa le consiglio di sottoporsi ad una tac dei seni paranasali senza mezzo di contrasto. Una volta in possesso del referto, mi contatti per un consiglio in merito. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori