Anno mi sento come se avessi catarro in gola

salve. da piu d un anno mi sento come se avessi catarro in gola.sopratutto quando rido molto allora si fa sentire.lo so che è strano. ma inizio a tossire e deglutire continuamete...e schiarire la gola.anche in questo momento che non sono raffreddata me lo sento.non so come eliminarlo. non riesco a sputarlo, mi viene da vomitare.cosa posso fare? aerosol...farmaci. aiutatemi, è particolarmente fastdioso. non posso neanche ridere di gusto!grazie.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Prima di tutto occorre che si sottoponga ad una visita specialistica otorinolaringoiatrica con rinolaringoscopia a fibre ottiche. Solo in questo modo, possiamo capire se la sintomatologia da lei lamentata possa essere dovuta ad una sinusite, ad una faringite, ad una esofagite. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori