Catarro nelle orecchie,dietro il timpano.

salve,mia moglie è intasata di catarro dietro i timpani.dopo aver interpellato vari otorini e fatto cure di antibiotici cortisone aerosol gocce,e varie cure omeopatiche, non è riuscita a debbellare il problema, avendo giramenti di testa e problemi connessi.che cosa mi consiglia? distinti saluti.
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Servirebbe visionare l'esame audio-impedenzometrico cui, certamente, la sua Signora si sarà sottoposta. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Utente
***ATTENZIONE!***
Questo consulto risulta aggiornato a più di DUE MESI fa:
valuta attentamente se la tua risposta può ancora essere utile all'utente!
grazie per la vostra gentilezza.