Oggetto nell'orecchio

salve, credo che mi sia entrato nell'orecchio un seme di limone,e ho tanta paura!se fosse dentro, sentirei dolore?fastidio?potrebbe essermi davvero entrato dentro?o si sarebbe fermato prima?se fosse dentro cosa dovrei fare per farlo uscire?è pericoloso? vi prego rispondetemi, perchè ho paura. grazie
[#1]
Dr. Gianluca Capra Otorinolaringoiatra, Foniatra 639 2
mi chiedo come ha fatto a cadere un seme di limone nell'orecchio...comunque anche se fosse nessun probklema avvertirebbe un po di fastidio e magari un lieve calo uditivo se appoggiato al timpano, si faqccia valutare da suo curante che con otoscopio riesce a vedere il timpano ed evetualemte con lavaggio auriocolare si estrae senza grossi problemi

Gianluca Capra