Cranio

salve o ricevuto una forte botta fra l orecchio e la mascella chemi ha portato fischi e una sensazione di otturazione che dopo un giorno è scomparso.dopo la botta però ho avuto un giramento di testa e basta , dopo mi è sembrato di inizire a vedere piu scuro, e di avere fastidio dalla luce, cosa scomparsa la sera.il giorno dopo il fastidio della luce che porta ome una sensazione di oscuramento e stordimento,pero in alcuni momenti sparendo i altri.crede sia u problemaa al cranio dopo la botta o una normale cosa causata dai contrasti di luce
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
In mancanza di un esame clinico, le consiglio di sottopporsi ad una RM del cranio con mezzo di contrasto, ad una visita otorinolaringoiatrica ed a una visita oculistica. Cordiali saluti

Dr. Raffaello Brunori